CorriereNerd.it

L’uomo che ride, l’adattamento a fumetti del romanzo che ha ispirato il Joker

Tra luci e ombre di un’Inghilterra settecentesca, un orfano dall’animo nobile si guadagna da vivere portando in scena la propria sofferenza. Ha il volto sfigurato per una mutilazione subita nei primi anni di vita, che lo costringe a una maschera di eterno riso. Una bottiglia restituita dal mare farà luce sulle sue origini e sulle contraddizioni di una società corrotta.
Una straordinaria storia di umanità, di amore e di denuncia sociale sulle disparità tra il governo dei pochi e le problematiche ancora attuali del proletariato.
L’uomo che ride, l’adattamento a fumetti del discusso romanzo di Victor Hugo edito da Edizioni NPE in edizione cartonata a colori, con i testi di David Hine, i disegni di Mark Stafford e la traduzione di Gloria Grieco. L’opera più visionaria del padre del Romanticismo francese da cui è stato tratto l’omonimo film muto del 1928 che qualche anno dopo ha ispirato la figura del Joker, nemesi di Batman.

«Tu sei orribile, io sono bellissima».

 

 

LINK ALLA PAGINA DEL SITO CON PREVIEW:
http://www.edizioninpe.it/product/luomo-che-ride/

edizioninpe.it
facebook.com/EdizioniNPE
twitter.com/EdizioniNPE
instagram.com/EdizioniNPE
#edizioninpe

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.