Zorro è tornato! Il primo trailer del reboot spagnolo

Miguel Bernardeau (conosciuto per la famosa serie teen spagnola Elite) interpreterà il nuovo Don Diego de la Vega nella serie in lingua spagnola.

La serie, diretta da Javier Quintas (Money Heist), sarà disponibile su Amazon Prime Video negli Stati Uniti, America Latina, Spagna, Portogallo e Andorra.

Mediawan Rights ha pubblicato il primo trailer ufficiale del reboot di Zorro, una nuova serie TV live-action che segna il ritorno dello spadaccino mascherato.

Il trailer, mostra Miguel Bernardeau nei panni di Don Diego de la Vega, la nuova incarnazione del leggendario eroe.

La serie, prodotta dalla società spagnola Secuoya Studios, è ambientata a Los Angeles nel 1834. Bernardeau è affiancato da Renata Notni, che interpreta Lolita Marquez, una giovane donna che diventa la partner di Don Diego nella sua lotta per la giustizia.

Il trailer mostra Don Diego in azione mentre cavalca per le strade di Los Angeles, combattendo contro i cattivi e difendendo i deboli.

Zorro sarà disponibile su Amazon Prime Video negli Stati Uniti, America Latina, Spagna, Portogallo e Andorra.

Un altro reboot di Zorro, con Wilmer Valderrama, arriverà su Disney+.

Un commento su “Zorro è tornato! Il primo trailer del reboot spagnolo”

  1. E’ uscito a gennaio scorso… Mezzo mondo l’ha già visto – anche se in italiano, come al solito (essendo la serie in mano alla mediaset) probabilmente la maggior parte delle persone dovranno attendere la prossima era glaciale…

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *