Zoomarine apre le porte a Zoorassico: un viaggio indimenticabile nell’era dei dinosauri!

Il 25 Aprile 2024 è un giorno da segnare sul calendario per gli amanti del divertimento e dell’avventura: Zoomarine apre le porte a Zoorassico, la nuova attrazione che farà viaggiare nel tempo i visitatori tornando all’era dei dinosauri. Con colori vivaci e tanta adrenalina, questa novità del 2024 permetterà ai più piccoli di arrampicarsi su un maestoso abete di 16 metri con scivoli a spirale e kamikaze, sfidando la loro abilità e lanciandosi dallo Stegosauro in un percorso pieno di ponti tibetani e castelli di alberi.

Ma le sorprese non finiscono qui: all’interno di gigantesche uova di dinosauro, le famiglie potranno gustare un pranzo “Preistorico” con un menù a tema che include piatti come la “DinoPizza” e altre delizie di “Brontosauro”. Tra le altre attrazioni, spiccano il troncomobile gigante, uno schermo che richiama il famoso cinema dei Flintstones e la nuova T-rrazza per godersi una pausa con bevande prelibate.

Non manca l’attesissima apertura dell’area acquatica con la piscina Malibù e il Covo dei Pirati, oltre all’area relax Vip Oro. E il 25 aprile verrà inaugurato il ristorante “A tutta pasta fresca”, dove sarà possibile gustare i sapori della tradizione culinaria romana. Gli ospiti potranno anche assistere alle acrobazie dei tuffatori, al divertente show di Topo Gigio e partecipare a percorsi educativi alla scoperta degli animali.

Ma il clou dell’evento avverrà il 28 aprile, con l’atteso spettacolo di Lucilla, la celebre star amata dai bambini. Un meet & greet con la simpatica protagonista permetterà ai giovani fan di incontrarla di persona e vivere un’esperienza indimenticabile.

Insomma, Zoomarine si conferma come un luogo magico e divertente dove il tempo sembra fermarsi per regalare emozioni uniche a grandi e piccoli. Un’esperienza da non perdere per chi ama il divertimento e l’avventura, da vivere in totale sicurezza e con tanta allegria.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *