Sergio Bonelli Editore e CMON presentano il nuovo episodio della loro collaborazione: Zombicide. Black Plague. Il Lato Oscuro. Questa serie a fumetti è ispirata al famoso gioco da tavolo Zombicide ed è prevista l’uscita nelle librerie e nelle fumetterie il 24 novembre.
Nel mondo di Black Plague, la magia e la negromanzia sono strettamente connesse. Einar è ben consapevole di ciò, essendosi impegnato nella ricerca di una cura per la piaga. Per affrontare questa sfida, il mago ha stretto un oscuro patto con se stesso, che lo ha reso più potente ma lo ha anche trascinato nell’oscurità più profonda. La sua ricerca è piena di pericoli insidiosi e nel mondo infestato dagli zombie e dalle creature ancora più letali, nessuno è al sicuro.
Il volume, con soggetto di Stefano Vietti e Davide Preti, è stato scritto dallo stesso Stefano Vietti e disegnato da Francesco Rizzato. La copertina è stata realizzata da Paul Bonner. La sezione finale del fumetto, intitolata “Character Design”, è dedicata ai personaggi della serie.
Zombicide. Black Plague. Il Lato Oscuro promette di offrire ai lettori un’avventura ricca di suspense e colpi di scena, in cui magia, pericoli e non-morti si incontrano in un’unica ardente miscela. Einar e i suoi alleati dovranno affrontare prove sempre più difficili per sconfiggere la piaga che minaccia l’umanità. Saranno in grado di farlo e uscire da questa battaglia vivi? Non ci resta che scoprirlo leggendo questa nuova avvincente tappa della serie Zombicide.
Aggiungi commento