Zerocalcare: Una nuova collana di fumetti per Bao Publishing!

Amanti dei fumetti, preparate i vostri cuori! Il maestro Zerocalcare sbarca nel ruolo di curatore di una nuova collana di fumetti per la casa editrice Bao Publishing, con cui pubblica regolarmente i suoi capolavori.

Un progetto in gestazione da ben due anni, questa collana, il cui nome è ancora avvolto nel mistero, promette di immergerci in un vortice di storie straordinarie, sia provenienti da penne estere che nate da ingegni italiani.

Il primo titolo a varcare la soglia di questa nuova realtà editoriale è “Grocery”, opera d’arte del duo francese Aurélien Ducoudray (testi) e Guillaume Singelin (disegni). Un’avventura cruda e commovente che ci porterà nelle vite di un gruppo di ragazzi di Baltimora, alle prese con le dure realtà dello spaccio di droga.

“Grocery”, già pubblicato in Francia in cinque albi tra il 2011 e il 2017, verrà proposto da Bao Publishing in un volume integrale di ben 420 pagine, disponibile a partire dal prossimo agosto. Preparatevi a un viaggio intenso e indimenticabile!

Ma non finisce qui! Bao Publishing ha già in serbo almeno tre nuove uscite per il 2025, pronte a sorprenderci e regalarci emozioni sempre nuove. Restate sintonizzati per scoprire i prossimi titoli di questa collana imperdibile!

Un’occasione unica per immergersi nel mondo del fumetto, guidati dalla sapiente curatela di Zerocalcare e dalla passione di Bao Publishing. Un connubio perfetto che promette di arricchire il panorama fumettistico italiano e internazionale con opere di grande valore.

Non perdetevi questa nuova avventura! Seguite Bao Publishing e Zerocalcare per scoprire i prossimi passi di questa collana che si preannuncia come un vero e proprio gioiello per gli amanti del fumetto.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *