In un recente incontro, siamo riusciti ad avere una chiacchierata con Yuui Suzuki, l’artista dietro una magnifica animazione 3D intitolata “Giro la pagina di tempo ~ Capitolo di Venezia”. Il suo obiettivo principale era quello di suscitare e condividere quella sensazione di malinconia che si prova quando si perde qualcosa di importante. Ciò che ci ha sorpreso in particolare è stata la straordinaria bellezza di questa animazione 3D. È una narrazione visiva poesia, che ci catapulta in un mondo immaginativo. Suzuki è riuscito a catturare l’essenza della malinconia grazie all’uso sapiente della tecnologia e delle emozioni. Il suo lavoro è un capolavoro che ci ha commossi profondamente.
La scelta di utilizzare la tecnologia 3D per questa animazione è stata senz’altro vincente. Gli oggetti prendono vita di fronte ai nostri occhi, i dettagli sono incredibilmente realistici e la profondità dello sfondo ci fa sentire immersi nella scena stessa. Si potrebbe quasi toccare le pietre delle strade di Venezia o sentire l’odore del mare bagnato. È un’esperienza visiva straordinaria che ci ha catturato fin dall’inizio.
Ma la vera essenza di “Giro la pagina di tempo ~ Capitolo di Venezia” sta nelle emozioni che evoca. La malinconia che permea l’intera animazione si traduce in una connessione profonda con il pubblico. Ci fa riflettere sulle cose che abbiamo perso nel corso delle nostre vite e ci spinge a considerare l’importanza di ciò che ancora abbiamo.
Se la mia grammatica è sbagliato,mi dispiace.
PRESENTATI
Buongiorno. Mi chiamo Yuui Suzuki.Il mio nome di manico è usyokuro.Io appartengo all’Università di Arte in giappone.sono Il creatore dell’animazione 3d. Edificio come il motivo, Il mio fare esprimo la tristezza del cambiamento. La mia nuova animazione 3d “Giro la pagina di tempo ~Capitolo di Venezia~”Tema di questo lavoro è la Acqua Alta di “Piazetta San Marco” a Venezia.Io uso Maya di Autodesk per la produzione 3d. In aggiunta,Io uso una simulazione panno per effetti speciali.
QUANDO NASCE LA TUA PASSIONE ARTISTICA
Ho sin dal liceo, disegnando un quadro dell’architettura.La nascita della mia passione artistica, che è quando travolto da una varietà dell’architettura attraverso Internet e libri.
QUANDO NASCE LA TUA PASSIONE PER I FUMETTI
Io non ho disegnato un fumetto. ma, ho passione di film di cartoon e animazione 3d.
IL TUO FUMETTO PREFERITO
Io non leggo così molto lo fumetto. ma, mi piace “Bokurano” e “Higurashi no Naku Koro ni “
IL PERCHE’
Io sono la imperizia che costituisco un scenario.
Queste due opere hanno il potere di configurazione scenario di impressionare il lettore abbastanza.
vorrei avere la capacità di rendere lo scenario tanto quanto gli autori di queste opere.
QUANDO NASCE LA TUA PASSIONE PER I CARTOON
Anni fa,non ero bravo a disegnare. Non riuscivo a convincermi che la pittura. e durante il primo anno al college, Quando io presenziai alla classe di 3DCG,riuscivo a convincermi che il lavoro.A quel tempo, l’ho trovato divertente da produrre.3DCG è uno strumento per creare la animazione.Così, ho iniziato a fare animazioni(cartoon).
IL TUO CARTOON PREFERITO
Forse,sebbene è probabile che differisca da “CARTOON” che esiste nella domanda,Il mio cartoon preferito è “the three and the sevens” dell’animazione 3d.
IL PERCHE’
“the three and the sevens” è stata creata proprio come un paesaggio reale.L’autore è molto bravo a fare 3DCG.Voglio imparare tecniche come lui.
HAI UN SITO WEB
PERCHE’ E’ NATO
Mostrare il mio lavoro per molte persone.
PRESENTA IL TUO SITO
Informazioni nel mio profilo ed i miei lavori.Lo status di produzione è scritto una volta circa ogni molti giorni con blog.ma, per favore traduca e vede perché la maggioranza del mio HP è il giapponese.
Per favore scriva in BBS se c’è una domanda. Io posso leggere anche in italiano.
DI COSA TI OCCUPI ATTUALMENTE
Produco il prossimo lavoro nuovo. faccio modellazione.Lo scenario è completato fra poco.
PROGETTI FUTURI
Finora, Io feci una animazione 3d basato sul fatto storico dell’edificio.Nel prossimo lavoro, Io progetto di fare animazione 3d che l’Uomo appare e c’è un scenario. Il prossimo lavoro sarà completato il prossimo anno. Il titolo è “Vorrei andare”
SOGNI NEL CASSETTO
Il mio sogno è che molte persone imparano il mio lavoro e mio idea. voglio lasciare la storia il mio lavoro.
ALTRO
voglio vi guardare ai miei lavori. E vorrei riferire la tristezza di un’importante cosa che è persa.
Sto cercando per le richieste di produzione con 3DCG. (usyokuro@gmail.com)
La mia twitter( http://twitter.com/usyo96)
Grazie. arrivederci.
Aggiungi commento