CorriereNerd.it

WWE 2K23 Bad Bunny Edition

2K ha sorpreso i fan annunciando la WWE 2K23 Bad Bunny Edition, una nuova edizione del gioco che promette di rompere tutti i record precedenti. L’edizione sarà caratterizzata dalla presenza dell’artista di successo Bad Bunny, riconosciuto come miglior artista dell’anno da Billboard e uno dei musicisti più ascoltati del 2022.

Bad Bunny ha dimostrato il suo amore per la WWE quando ha sconfitto Damian Priest nel San Juan Street Fight durante l’evento live premium WWE Backlash 2023. Il suo coinvolgimento con il wrestling ha reso questa collaborazione ancora più speciale.

Neil Lawi, responsabile della musica della WWE ha dichiarato:

“L’enorme successo del nuovo album di Bad Bunny ‘Nadie Sabe Lo Que Va a Pasar Mañana’ e il suo storico match alla WWE Backlash di Porto Rico ci hanno spinti a continuare la collaborazione con l’artista più grande del mondo e a creare la WWE 2K23 Bad Bunny Edition”.

La Bad Bunny Edition sarà disponibile da oggi e includerà la WWE 2K23 Icon Edition e il Bad Bunny Superstar Pack, che offrirà interessanti contenuti ai giocatori. Tra questi, una nuova versione di Bad Bunny giocabile con le sue iconiche scarpe da wrestling Adidas Tech Fall 2.0 e l’abbigliamento indossato durante il WWE Backlash 2023. Inoltre, i giocatori avranno accesso a una carta speciale di Bad Bunny nella modalità La mia FAZIONE, che potrà essere potenziata al livello Diamante Rosa. Saranno inclusi anche un logo, una targhetta e uno sfondo personalizzati a tema Bad Bunny per la modalità La mia FAZIONE, oltre a una maglietta LWO Puerto Rico per il Creatore di Superstar e 15.000 VC.

La WWE 2K23 Icon Edition offrirà ulteriori contenuti interessanti, come il Bad Bunny Bonus Pack che renderà Bad Bunny un personaggio giocabile e una carta speciale nella modalità La mia FAZIONE al livello Rubino. Saranno inclusi anche il Ruthless Aggression Pack, con versioni speciali di John Cena, Batista, Brock Lesnar e Randy Orton, e l’Arena di WrestleMania 22. Inoltre, i giocatori avranno accesso alla carta La mia FAZIONE Smeraldo del manager Paul Heyman e a tre pacchetti di carte Deluxe Premium Launch La mia FAZIONE. Saranno inclusi anche una carta La mia FAZIONE Evo di John Cena al livello Rubino, una carta La mia FAZIONE Oro di Edge, una carta Smeraldo La mia FAZIONE di Bianca Belair, una carta La mia FAZIONE Oro di Asuka e tre pacchetti di carte Basic Premium Launch La mia FAZIONE. Per completare l’offerta, sarà incluso il Season Pass per tutti i futuri pacchetti di contenuto scaricabile e il Mega-Boost per La mia ASCESA e il SuperCharger.

Inoltre, nel prossimo autunno i fan potranno godersi la modalità La mia FAZIONE di WWE 2K23 con l’arrivo del nuovo evento live Clutch Time Miz. Questo evento si svolgerà dal 19 al 26 ottobre e consentirà ai giocatori di sfidare Miz Ametista e Miz ’11 per ottenere premi esclusivi. Completando la sfida, i giocatori avranno la possibilità di ottenere una carta speciale di Miz vestito con la maglia che indossava durante un tiro mozzafiato dall’NBA All-Star Celebrity Game.

La WWE 2K23 Bad Bunny Edition è un’offerta imperdibile per i fan di WWE e Bad Bunny. La collaborazione tra il mondo della musica e del wrestling promette di offrire un’esperienza unica nel gioco, sia per gli appassionati della WWE che per i fan dell’artista portoricano. Per ulteriori dettagli sul gioco e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, è possibile visitare il sito ufficiale del gioco e seguire le pagine ufficiali su Facebook, TikTok, Instagram e YouTube. Gli hashtag ufficiali della campagna sono #WWE2K23 e #EvenStronger.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento