World of Khorne | Total War: Warhammer 3

Il reame più esteso nel Regno del Caos è quello di Khorne, il dio della battaglia, il dio del sangue, lo Spiccateschi. 

Skarbrand l’Esiliato – Lord leggendario di Khorne: Un tempo Skarbrand era il più grande dei Demoni di Khorne. Rovinato dal suo orgoglio, fu bandito dal servizio del dio del sangue e cacciato dal Regno del Caos. Perennemente tormentato per la sua caduta, vaga nei regni mortali e immortali, furioso, irrequieto e inarrestabile.  Skarbrand è il miglior combattente corpo a corpo che abbia mai posato piede sui campi di battaglia di Total War: Warhammer e possiede molte abilità uniche che contribuiscono alla sua maestria in battaglia. Le sue asce gemelle, Massacro e Carneficina, aumentano a ogni uccisione la quantità di danni che infligge, mentre Urlo di eterna rabbia gli permette di scatenare un devastante attacco sputafuoco. Inoltre, ha un’abilità passiva che gli permette di infliggere Furia ai nemici più deboli, rendendoli incapaci di fuggire dal massacro che incombe.

Stile di gioco di Khorne: I demoni di Khorne, incarnazioni del loro dio patrono, sono creature forzute e brutali che non perdono occasione per versare sangue. Detestano l’uso della magia e avanzano rapidamente per raggiungere le fila nemiche con un impatto devastante, prima di sfoderare le loro letali abilità nel combattimento corpo a corpo. Più a lungo questi guerrieri sanguinari restano nel vivo dello scontro, più diventano esperti nel combattimento sbloccando bonus di battaglia.

Ulteriori informazioni sui gruppi e sulle unità di Khorne saranno disponibili sui canali social e sul sito internet di Total War a partire dal 4 giugno. Preordina subito Total War: Warhammer III su Steam.

 

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *