From the Wizarding Archive: il nuovo incantesimo di J.K. Rowling per i fan di Harry Potter

Novembre 2024 si preannuncia come un mese magico e indimenticabile per tutti i fan italiani di Harry Potter. In arrivo, con l’inconfondibile firma di J.K. Rowling, c’è “Wizarding Archive”. Questo atteso volume non è semplicemente un libro: è un vero e proprio scrigno di tesori, che raccoglie una serie di articoli incantevoli precedentemente pubblicati su Pottermore, ora sapientemente riuniti in due volumi affascinanti.

Il primo volume è una celebrazione della magia post-saga, con ben 45 articoli che J.K. Rowling ha scritto per continuare a incantare i lettori dopo la conclusione della saga principale. In queste pagine, scopriremo aneddoti straordinari e retroscena esclusivi sui personaggi principali, accompagnati da storie collaterali che offriranno una nuova luce sulla trama che tanto amiamo. Il secondo volume, invece, raccoglie i restanti 35 articoli, che in passato sono stati pubblicati sotto la serie Pottermore Presents. Questi articoli ci hanno già permesso di gettare uno sguardo dietro le quinte del mondo magico, esplorando tutto, dalla vita della professoressa McGranitt a dettagli sulle materie di Hogwarts, passando per i segreti del parco del castello e le origini della carriera di Lumacorno.

Non è tutto: i due volumi del “Wizarding Archive” saranno disponibili sia separatamente che in un’edizione speciale che raccoglie tutti gli 80 articoli in un unico volume. E per aggiungere una dose extra di magia, la prefazione è stata scritta da Evanna Lynch, l’attrice che ha dato vita a Luna Lovegood nei film e che è una fan sfegatata della saga.

La versione originale in lingua inglese del “Wizarding Archive” arriverà il 29 agosto 2024, sia in formato ebook che in audiolibro digitale. Le traduzioni italiane, tedesche, francesi e spagnole saranno disponibili entro novembre, mentre altre lingue seguiranno nel corso dell’anno successivo.

Non vediamo l’ora di scoprire tutte le nuove magie e i segreti che J.K. Rowling ha in serbo per noi!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *