I Wind Rose presentano Warfront, l’album ispirato a Warhammer

I Wind Rose pubblicheranno il nuovo album “Warfront” il 10 giugno via Napalm Records. Dopo aver pubblicato il loro epico e acclamato album del 2019 di racconti potenti e riff ancora più possenti, “Wintersaga”, i nani più energici del power metal, tornano dalla fucina martellando altri inni contro l’incudine nel loro nuovo album. 

L’esercito di nani del power metal affila le sue asce sulla vittoriosaGates of Ekrund”, il primo singolo ufficiale tratto da “Warfront”, offrendo un primo assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi dal nuovo album. Con oltre 30 milioni di stream solo su Spotify e altri 30 milioni su YouTube per il loro ultimo album “Wintersaga”, “Warfront” è uno degli album power metal più attesi dell’anno!

 

La band commenta:

“Nani di Ekrund! Finalmente è arrivato il momento, siamo di nuovo sul campo di battaglia! Con orgoglio e onore, siamo lieti di svelare al mondo il primo singolo del nostro prossimo album ‘Warfront‘, ispirato all’immaginario di Warhammer: Gates of Ekrund. Il nemico è arrivato, prendi la tua ascia e combatti con noi… Non si può più tornare indietro! Siamo davvero orgogliosi di annunciare l’uscita di ‘Warfront‘; è un’importante pietra miliare per la nostra carriera e un grande cambiamento in termini di qualità del songwriting e dei video musicali. Vogliamo darvi un’esperienza fantasy definitiva, portandola al prossimo livello di epicità e portandovi sul campo di battaglia con noi.”

“Warfront” è disponibile al preorder qui.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *