Wild Things – Il Bosco dei Più-Pazzi

Il back-to-school di Boing (canale 40 del DTT) è all’insegna di una nuova produzione originale che i fan del canale non potranno perdere. Quattro coppie di concorrenti – formate da un bambino tra gli 8 e i 12 anni e un adulto della sua famiglia – si sfideranno in una location davvero unica e speciale: un bosco!

Qui, il concorrente bambino guiderà l’adulto della sua squadra che indosserà uno spassoso ed ingombrante costume da animale che renderà i movimenti non proprio semplicissimi…

A condurre questo pazzo gameshow ci sarà una coppia di presentatori d’eccezione che conquisteranno il pubblico fin dalla prima puntata con la loro travolgente simpatia: i PanPers! Il duo, formato da Andrea e Luca – cabarettisti, YouTuber e attori – ha debuttato sul palco di Colorado e la carriera è proseguita con successo grazie al loro canale YouTube che conta oggi più di 1milione di iscritti.

Per vincere il premio finale, i concorrenti dovranno superare imprevedibili sfide nella natura, round esilaranti e giochi davvero originali, durante i quali saranno proprio i bambini a prendere il comando e gli adulti a lasciarsi guidare.

Grazie a questo rovesciamento dei ruoli e ai commenti dei due conduttori, il divertimento in puro stile Boing e adatto a tutta la famiglia è assicurato! Wild Things andrà in onda sul canale e sulla Boing App, dove saranno disponibili anche imperdibili contenuti extra.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *