CorriereNerd.it

“Warhammer 40.000: Speed ​​Freeks” giocabile in Open Alpha

Caged Element e Plaion sono felici di annunciare Warhammer 40.000: Speed ​​Freeks. Il free-to-play, multiplayer racing/shooter con gli orchi, ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, è giocabile in Open Alpha su Steam. I fan della velocità e dei dakka possono ora correre nell’universo di Warhammer 40.000, guidando veicoli scadenti e scaricando armi roboanti in una sfida emozionante fino all’ultimo sangue. I giocatori possono scegliere tra varie classi di veicoli, tra cui quelli danneggiati, carri armati e carri di supporto, con abilità distinte e una serie di stili di gioco differenti. I giocatori dovranno guidare fino alla vittoria su più mappe in questo mix  esplosivo dei generi che spazia dal racing, al combattimento, fino allo shooter.

Per la fase Open Alpha che inizia oggi, il gioco presenterà un numero limitato di veicoli e livelli, e solo una delle sue modalità di gioco, l’esclusiva Chase Mode. Questa modalità vede i giocatori correre e lottare per conquistare più punti possibili, con le squadre avversarie che spingono a loro volta il pedale sull’acceleratore per avere la meglio.

Caratteristiche chiave:

  • Partite a 16 giocatori, con una varietà di veicoli tosti tra cui scegliere e mappe riccamente decorate in cui combattere. Non ci saranno due partite che finiranno allo stesso modo!
  • Varie classi di veicoli, con 7 veicoli unici tra cui scegliere, il che significa che i giocatori ne troveranno sempre uno che si adatta al loro umore e al loro stile di gioco.
  • In Chase Mode, le squadre devono accelerare per ottenere i punti e lottare per controllarli lungo la sfida. In Convoy Mode (non giocabile in fase Open Alpha) bisogna proteggere il proprio formidabile convoglio mentre si combatte per arrivare primi. Entrambe le modalità di gioco sono caotiche, uniche e piene dell’iconica brutalità ad alta velocità di Warhammer 40.000!
  • La grafica sgargiante e il caos esplosivo alimentati dall’Unreal Engine 5 daranno ai giocatori la possibilità di vivere il fantasy definitivo di Warhammer 40.000 come mai prima d’ora.
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento