Lo sviluppatore indipendente MiraiMada Games ha lanciato oggi Waifu’s Spooky Space Station, un gioco horror in prima persona a tema di fantascienza e anime. Ispirato da titoli come Penumbra, Spooky’s Jumpscare Mansion tra gli altri, Waifu’s Spooky Space Station è ambientato in una stazione abbandonata utilizzata come accademia per Idols. MiraiMada Games è uno studio indipendente di Madrid gestito da due sviluppatori esperti provenienti da background diversi e che hanno lavorato su diversi titoli di gioco.
Dopo essersi svegliati al fianco di M1R4-I, l’AI. responsabile della stazione WSS, i giocatori dovranno trovare la via d’uscita attraverso i 500 moduli labirintici che formano la stazione. Ma non sarà facile, dato che la famosa accademia è ancora popolata da esseri spettrali.
Caratteristiche della stazione spaziale spettrale di Waifu :
- Storia coinvolgente: esplora la stazione spaziale e scopri cosa le è successo e le persone che l’hanno abitata.
- Generazione procedurale: i moduli e la distribuzione WSS saranno diversi in ogni partita.
- Estetica Manga-Anime: immagini “Toon” come quelle viste nei manga e negli anime.
- Vari finali: i finali varieranno a seconda delle azioni e delle scoperte del giocatore.
Spaventoso Waifus: creature terrificanti e waifus perseguiteranno i giocatori mentre cercano di indagare sul WSS. La Spooky Space Station di Waifu è già disponibile su Steam: https://bit.ly/WaifusSpookySpaceStation .