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Voice of Cards: The Beasts of Burden

Square Enix Ltd. ha annunciato che Voice of Cards: The Beasts of Burden, il terzo capitolo inedito di Voice of Cards, una serie di GdR unici basati sulle carte, uscirà in formato digitale per Nintendo Switc, PlayStation4 e PC (Steam) il 13 settembre 2022. Voice of Cards: The Beasts of Burden è un’esperienza a sé stante che sia i neofiti ​​e i fan delle precedenti iterazioni, Voice of Cards: The Isle Dragon Roars e Voice of Cards: The Forsaken Maiden, possono godersi.

The Beasts of Burden porta i giocatori in un mondo illustrato presentato attraverso le carte in veste di terza iterazione del franchise Voice of Cards, offrendo ora la possibilità di intrappolare nelle carte i mostri sconfitti per poi usarli come abilità in battaglia. Segui una nuova storia ambientata in un mondo in cui un millennio di odio infuria tra mostri e umani, e una ragazza che ha perso la sua casa e giura vendetta. Si unirà a un ragazzo misterioso mentre si avventurano nell’ignoto, e sveleranno il destino di questo mondo distrutto.

Questa esperienza di gioco davvero unica riunisce ancora una volta le menti creative dietro i precedenti Voice of Cards, tra cui il direttore creativo Yoko Taro (Drakengard, NieR), il direttore musicale Keiichi Okabe (Drakengard 3, NieR), e il character designer Kimihiko Fujisaka (Drakengard).

In Voice of Cards: The Beasts of Burden ci sarà la possibilità di intrappolare i mostri sconfitti nelle carte e usarli come abilità in combattimento. Scopri una nuova storia ambientata in un mondo afflitto da mille anni di odio tra i mostri e gli umani, in cui una ragazza perde la sua casa e giura vendetta contro i mostri. Così unisce le forze con un ragazzo misterioso, con cui affronterà un viaggio verso l’ignoto e scoprirà il destino di un mondo distrutto.

I fan di Yoko Taro possono acquistare il set della Digital Deluxe Edition, che include il gioco Voice of Cards: The Beasts of Burden e vari DLC basati sullo stile dell’acclamato GdR per dispositivi mobile NieR Re[in]carnation, tra cui:

  • Abiti delle genti della Gabbia: cambia gli abiti della protagonista e dei suoi compagni.
  • Dorso carte di un certo manuale: sostituisce il dorso delle carte con un motivo ispirato a un certo manuale per esperti.
  • Pedina di Mama: sostituisce la pedina del giocatore con una ispirata a Mama.
  • Dadi dei cercatori di storie: sostituisce i dadi con altri ispirati a Mama e Carrier.
  • Arena della Gabbia: sostituisce l’arena e lo scrigno delle gemme con un motivo ispirato alla Gabbia.
  • Tavolo del salvataggio: sostituisce il tavolo con un motivo ispirato alla schermata del gacha.
  • Tema della reincarnazione: sostituisce la musica con un brano ispirato alla storia di una ragazza e di un mostro.
  • Collezione pixel: sostituisce tutte le illustrazioni di mostri e personaggi con versioni pixel.
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

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