Vincent deve Morire

I Wonder Pictures è orgogliosa di presentare il fanta-stico survival horror “Vincent deve Morire”, opera prima del regista Stéphan Castang. Il film, presentato in anteprima al 41° Torino Film Festival e al Festival di Cannes 2023 all’interno della Semaine De La Critique, ha già ricevuto numerose candidature ad importanti premi europei.

In questo originale mix di dark comedy e horror, seguiamo la storia di Vincent (interpretato da Karim Leklou), un grafico pubblicitario con una vita tranquilla che improvvisamente si ritrova vittima di prepotenti aggressioni da parte di estranei per un motivo sconosciuto. Ogni incontro si trasforma in un’escalation di violenza inarrestabile e irrazionale, mettendo Vincent in una situazione di pericolo costante. Nonostante i suoi sforzi per tornare alla normalità, il protagonista si trova costretto a fuggire e a cambiare radicalmente stile di vita. “Vincent deve Morire” è un viaggio terrificante nell’oscurità di una società distopica e violenta, spinta ai limiti dell’estremo individualismo.

Terrificante, paranoico e dal tagliente sarcasmo, il film di Castang offre una visione spietata di un mondo in cui la violenza è all’ordine del giorno e la paura è sempre dietro l’angolo. Non c’è scampo per Vincent, costretto a difendersi da un nemico invisibile e onnipresente.

“Vincent deve Morire” sarà disponibile al pubblico italiano a partire dal 30 maggio grazie alla distribuzione di I Wonder Pictures. Un’esperienza cinematografica che mescola suspense, azione e critiche sociali in un mix esplosivo che vi terrà incollati alla poltrona fino all’ultima scena. Intrigante e mozzafiato, “Vincent deve Morire” è un capolavoro del genere, un film che spingerà lo spettatore a riflettere sulle contraddizioni e le ombre della nostra società contemporanea. Immergetevi nell’incubo di Vincent e preparatevi a essere sorpresi, terrorizzati e affascinati dal viaggio filmico più intenso e inedito dell’anno. Non perdete l’occasione di vedere questo capolavoro del cinema moderno e lasciatevi trasportare in un mondo in cui la sopravvivenza è l’unica regola.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *