Carnevale di Venezia: cresce l’attesa social per Il Ballo del Doge dal titolo Time for a New Renaissance:sabato 26 febbraio 2022 a Palazzo Pisani Moretta.Venezia Imaginarium, l’immaginifico spettacolo en-site concepito e realizzato dalla costumista e imprenditrice Antonia Sautter per il Dinner Show ufficiale del Carnevale di Venezia 2022 a Ca’ Vendramin Calergi, ha contribuito ad accrescere la voglia di leggerezza, allegria e coriandoli che, dati di affluenza alla mano, sta colorando oltre ogni aspettativa calli e campi della laguna.
Inaugurato lo scorso weekend, e in calendario per le serate “grasse” dei prossimi giorni, Venezia Imaginarium è uno spettacolo che coniuga fashion e burlesque, commedia dell’arte ed onirici tableaux vivants. Condito da una colonna sonora che spazia dall’originale interpretazione dei classici anni Ottanta, all’adattamento rock del Barbiere di Siviglia, il Dinner Show è animato dall’esclusivo cast artistico de Il Ballo del Doge, l’appuntamento mondano più lussuoso ed esclusivo del Carnevale di Venezia. In sintesi, un piccolo assaggio della cifra stilistica di Antonia Sautter che gli ospiti potranno assaporare pienamente a Palazzo Pisani Moretta, la notte del prossimo sabato grasso, 26 febbraio 2022 con la nuova edizione de Il Ballo del Doge, dal titolo Time for a New Renaissance
Cresce, nel frattempo, l’attesa social per Il Ballo del Doge, in un gioco di rimando tra reel e video pubblicati sul profilo de @ilballodeldoge, con punte di oltre cinquantamila visualizzazioni, e il moltiplicarsi d’istantanee della serata magica a Ca’ Vendramin con tag al profilo della stilista @antoniasautter o hashtag #antoniasautter, postati da influencer, celebrità, blogger e stampa accreditata.
La voglia di socievolezza che corre sui social si sta traducendo in un sold-out dei biglietti per accedere a Palazzo Pisani Moretta; occorre affrettarsi per i pochi posti ancora disponibili per partecipare a quello che si preannuncia, nelle parole della sua ideatrice, come “il Ballo della Rinascita, collettiva personale e artistica” e che è accompagnato sulla locandina dall’emblematica immagine di un Jolly dell’Allegria.
“Il mio Jolly, che accoglierà gli ospiti de Il Ballo del Doge, è colui che sa voltare le spalle al passato e immergersi nello spettacolo del presente. Solo così, si può immaginare il futuro, senza più paura. Dopo un periodo cosi oscuro e difficile per tutti, saper vivere per un istante come il Jolly è ciò che auguro ai miei ospiti e a tutti noi”.
Per partecipare a Il Ballo del Doge, Time for a New Renaissance: info@ballodeldoge.com, 041-2413802
Per seguire lo spettacolo de Il Ballo del Doge: @antoniasautter o @ilballodeldoge
Aggiungi commento