CorriereNerd.it

Vampiria: Rassegna del Mondo Vampiro a Grazzano Visconti

Sei pronto per un’esperienza avvolgente nell’oscurità e nel mistero? Ecco l’evento che hai atteso: Vampiria, la Rassegna Nazionale del Mondo Vampiro, che si terrà dal 6 all’8 ottobre 2023 presso il suggestivo borgo di Grazzano Visconti! Durante il fine settimana di Vampiria, gli utenti potranno immergersi completamente nell’atmosfera gotica e misteriosa del mondo dei vampiri. L’evento è pensato per tutti gli amanti del mistero, dell’arte oscura e del folklore vampirico: il borgo Grazzano Visconti sarà animato anche da accampamenti medievali, dove ci si potà perdersi nella vita di un’epoca passata, e da una zona Street Food dedicata alla Transilvania, dove si potrà gustare gustare specialità ispirate a questa terra avvolta nell’oscurità.

Tra le numerose attività proposte, il pubblico avrà l’opportunità di sfidare il tuo coraggio nell’Escape Room “Non Restare Lì Impalato”, risolvendo enigmi in un’ambientazione mozzafiato. Per prenotare, è necessario contattare i numeri 3349165896 o 3496583412. Inoltre, si potrà assistere ad uno spettacolo teatrale coinvolgente intitolato “Cronache di Vampiri”, che condurrà gli spettatori in un’avventura emozionante fatta di misteri e colpi di scena. Gli amanti della letteratura gotica, non potranno perdersi le Letture di Testi Classici a cura di ChezActors, che traghetteranno gli astanti in un viaggio nell’oscurità narrativa. Per i più coraggiosi, c’è una mescita speciale chiamata “Sangue di Dracula” in provetta, una bizzarra bevanda che ti farà sentire parte del mondo vampiro.

Inoltre, durante la Rassegna del Mondo Vampiro a Grazzano Visconti, passeggiando per il borgo ci sarà l’occasione di trovare pezzi unici di artigianato e creazioni artistiche che cattureranno lo spirito oscuro degli appassionati presso gli stand degli espositori e delle bancherelle a tema. L’evento si svolgerà dal 6 all’8 ottobre presso il suggestivo borgo di Grazzano Visconti: un’occasione unica di esplorare un’esperienza di mistero, arte e oscurità: per info vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dell’evento su facebook!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento