Valve potrebbe svelare un nuovo prodotto hardware nel 2023: ecco le ipotesi

Valve, la nota azienda produttrice di videogiochi e software, potrebbe essere in procinto di svelare un nuovo prodotto hardware nel 2023. A suggerirlo è un avvistamento nel database della South Korea’s National Radio Research Agency, che ha registrato la certificazione di un hardware misterioso da parte dell’azienda.

Il documento non offre dettagli tali da poter fare ipotesi concrete sulla natura del device, ma la curiosità non manca. Dopo aver portato sul mercato del videogioco Valve Index e la già citata Steam Deck – nei suoi tre diversi modelli -, l’azienda potrebbe essere in procinto di svelare una sua nuova creazione tecnologica.

Tra le prime ipotesi, trova spazio un possibile visore VR stand-alone a marchio Valve, un prodotto per il quale la compagnia aveva dimostrato un certo interesse già nel 2021. Dettaglio interessante, nel database della South Korea’s National Radio Research Agency, il misterioso hardware propone la medesima descrizione riservata dal portale a Quest 3.

Al momento, non resta altro da fare che attendere eventuali annunci da parte dei vertici di Valve. Se la compagnia deciderà di lanciare un nuovo prodotto nel 2023, sarà interessante vedere quale sarà la sua natura e come si inserirà nel mercato hardware.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *