Nuovo episodio in solitario con l’anteprima esclusiva del nuovissimo “Unmatched Adventures – Storie Incredibili”, l’ultimo gioco da tavolo del prodigio due Jason Hager e Darren Reckner edito da Mancalamaro. Nel cuore di questa avventura di gioco, i giocatori si uniscono per sconfiggere una delle due figure malvagie: l’Uomo Falena o gli Invasori Marziani. Ciascun cattivo presenta un campo di battaglia unico con obiettivi altrettanto unici.
È importante sottolineare che, nel caso in cui il cattivo riesca a completare il proprio obiettivo o a sconfiggere gli eroi, i giocatori saranno costretti a subire una sconfitta. Ma c’è qualcosa di ancora più interessante: i cattivi potranno contare sull’aiuto di numerosi servitori tra cui il Diavolo del Jersey, la Regina Formica, la Rana di Loveland, la Melma, la Tarantola e la Scimmia Skunk. Grazie all’utilizzo di carte azione speciali oltre a uno schema elementare di puntamento, i nemici riusciranno a controllare i loro movimenti e ad attaccare in maniera straordinaria.
Unmatched Adventures: Storie Incredibili, basato sulle avventure pulp, le fiabe e le leggende locali della metà del XX secolo, offre un’esperienza di gioco completamente nuova rispetto ai suoi predecessori. Nel corso del gioco, i giocatori collaboreranno per cercare di sconfiggere uno dei due villain: l’Uomo Falena o l’Invasore Marziano. Ogni malvagio sarà associato a un campo di battaglia esclusivo, che a sua volta presenterà obiettivi e caratteristiche assolutamente uniche. Tuttavia, nel caso in cui il malvagio riesca a raggiungere l’obiettivo prefissato o, peggio ancora, sconfigga gli eroi, i giocatori perderanno la partita.
I villain potranno inoltre contare sull’aiuto di una squadra di possibili servitori, tra cui il temutissimo Diavolo del Jersey, la leggendaria Regina Formica, la famigerata Rana di Loveland, la spaventosa Melma, l’aracnide Tarantola e la bizzarra Scimmia Skunk. Grazie all’utilizzo di carte azione speciali e ad uno schema di puntamento intuitivo, i malvagi riusciranno a prendere il controllo dei loro movimenti e a scatenare potenti attacchi sui loro avversari.
Tieni presente che, coerentemente con il marchio distintivo del gioco Unmatched, sarà possibile utilizzare gli eroi appartenenti anche ad altre set in Unmatched Adventures e, allo stesso modo, sarà possibile sfruttare gli eroi e i campi di battaglia inclusi per un’esperienza di gioco competitivo in Unmatched.
Completano il set: 4 miniature eroe, segnalini compagno, 2 miniature malvagio, 6 segnalini sgherro, 14 indicatori salute, 222 carte, 36 segnalini aggiuntivi, un tabellone a doppia faccia e le relative regole di gioco.
Aggiungi commento