CorriereNerd.it

Un’indagine sulle Verità nascoste nel Libro più antico del mondo

Un’indagine sulle Verità nascoste nel Libro più antico del mondo e sulle contraddizioni dei Dogmi della Fede cattolica

 

Un libro chiarificatore su come i Dogmi della Fede cattolica siano in netta contraddizione con quanto affermato dalle stesse autorità ecclesiastiche.

Due categorie che si dichiarano “depositarie” delle Verità contenute nelle cosiddette
“Sacre Scritture”.

Da una analisi approfondita e da una lettura minuziosa e onesta del testo biblico, questo volume proverà a ricostruire la genesi dei testi sacri, analizzando, in particolare, come gli stessi contenuti siano stati artatamente contraffatti e contrabbandati nel corso dei secoli al fine di radicare il potere totalitario della Chiesa. Una rivisitazione ampia e dettagliata di numerose teorie, che trovano giusta ragione in eventi definiti “straordinari” e che, se davvero così fossero, farebbero della Bibbia stessa un libro che racconta di un Dio della guerra e della distruzione.

Autore Coscia Giovanni
Collana Saggistica & Narrativa
Numero in collana 25

Formato 1 volume 14,8×21 cm, brossura con alette b/n, pg.196

ISBN 9788894818963

Prezzo € 14,90

Il volume è in pre-ordine sul sito di Edizioni NPE.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!