CorriereNerd.it

Uncle Chop’s Rocket Shop

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: Uncle Chop’s Rocket Shop sta per aprire le sue porte ai giocatori questo novembre su varie piattaforme, tra cui Windows PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Ma prima di metterti all’opera, assicurati di avere a portata di mano tutti gli utensili, dispositivi diagnostici e competenze di base necessarie per affrontare le folli e irriverenti sfide che ti aspettano.

In questo simulatore di riparazione di astronavi roguelite, sarai al comando di una filiale del bizzarro zio Chop. Le meccaniche di gioco ultra-tattili si combinano con un format roguelite per creare un’esperienza unica e stravagante, con un’estetica e umorismo nero ispirati a programmi TV come Adventure Time e Rick & Morty. Nel trailer più recente, sono stati svelati nuovi gameplay, astronavi, moduli di riparazione, malviventi e addirittura astronavi boss, fazioni e attività occulte (e donuts!).

E non preoccuparti se non puoi aspettare fino a novembre: una demo per PC sarà rilasciata su Steam all’inizio di giugno. Assicurati di seguire Uncle Chop’s Rocket Shop su Steam per essere informato sull’uscita della demo. Se vuoi unirti a una comunità di giocatori altrettanto stravaganti, unisciti al nostro gruppo Discord e segui la pagina Twitter per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti Uncle Chop’s Rocket Shop. Siete pronti a mettervi alla prova in questa avventura fuori dagli schemi?

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento