Shockdom pubblica “Un Solo Corpo”, il primo volume della nuova serie “Skià”, nata per la piattaforma digitale YEP! e ora disponibile anche in cartaceo. La graphic novel, che dipinge un’umanità quasi del tutto scomparsa e un Dio opprimente, è scritta da Marco Rincione, che già con Shockdom ha sceneggiato diverse storie fra cui la trilogia “Paperi” con il fratello Giulio e i volumi della collana TIMED “Il Canto Delle Onde” e “Vite Di Carta”; mentre i disegni sono affidati a Marco Fontanili, già autore per Shockdom di “L’ Amore Non Ha Pietà”.
Marco Rincione (Palermo, 1990) esordisce nel mondo del fumetto con Noumeno e Paperi (Shockdom). Sempre per Shockdom, ha scritto #Like4like, Vite di carta, Il canto delle onde, Petali Sepolti e L’ultimo tramonto.
Marco Fontanili, classe 1993, è nato e cresciuto a Reggio Emilia. Da sempre appassionato al mondo del Fumetto, alla Musica e al Cinema. Diplomato nel 2013 alla Scuola Internazionale di Comics di Reggio Emilia, si occupa soprattutto di fumetti e illustrazioni. Ha lavorato come autore sia nel campo dell’autoproduzione sia con piccoli editori su vari fumetti. Come illustratore, invece, lavora soprattutto per il Cinema e la TV. Per Shockdom ha pubblicato “L’amore non ha pietà” (2018).