CorriereNerd.it

Un giorno da Psychodonna: 9 marzo 2024 al teatro Angelo Mai di Roma

Il concerto disgnnato “Un giorno da Psychodonna” è un’esperienza unica che prende vita dalle magnifiche canzoni di Psychodonna, l’ultimo album di Rachele Bastreghi, e dai meravigliosi disegni di Alessandro Baronciani. Questo evento speciale combina la musica dal vivo di Rachele Bastreghi e Mario Conte con l’arte del disegno in diretta di Alessandro Baronciani, creando uno spettacolo coinvolgente ed emozionante.

Il concerto offre uno sguardo nella vita di una ragazza che trova finalmente un suo spazio personale, una stanza dove può rinascere ogni giorno e inventare un nuovo mondo possibile. Dopo il successo dei precedenti concerti disegnati con artisti come Colapesce e Corrado Nuccini, Alessandro Baronciani torna sul palco insieme a Rachele Bastreghi per portare il suo album Psychodonna a una nuova dimensione artistica.

L’evento si terrà il 9 marzo 2024 presso il teatro Angelo Mai di Roma e promette di essere una serata indimenticabile. Le atmosfere sonore saranno curate da Lorenzo Caperchi, mentre la produzione è a cura di Gibilterra srl in collaborazione con Musicus Concentus. Non perdete l’opportunità di assistere a questo concerto unico nel suo genere e immergervi in un’esperienza artistica straordinaria. Per acquistare i biglietti, visitate il sito web ufficiale dell’evento. È un appuntamento da non mancare per gli amanti della musica e dell’arte!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento