Un futuro ricco di pixel: Retro Games ci delizia con nuove console

Gli amanti del retrogaming possono gioire: Retro Games ha in serbo per noi tante novità! L’azienda, nota per le sue fedeli riproduzioni di console classiche, ha svelato un piano ambizioso che ci porterà a viaggiare nel tempo fino ai gloriosi anni ’80 e ’90.

Un’attesa che si prolunga

Purtroppo, chi attende con ansia il TheA500 Maxi, una replica fedele del leggendario computer Commodore, dovrà pazientare ancora un po’. Nonostante le promesse iniziali, il lancio è stato posticipato al 2025. Questo gioiello della tecnologia retrò, con la sua tastiera funzionante e le sue infinite possibilità, promette di far rivivere le emozioni di un’epoca d’oro del gaming.

Un nuovo mistero

Ma le sorprese non finiscono qui. Nel quarto trimestre del 2024, Retro Games lancerà una nuova console “full size”, ispirata a un’altra icona del passato. Si tratta ancora di un mistero, ma molti indizi puntano verso Atari, la casa che ci ha regalato Pong. Potrebbe essere l’occasione perfetta per rivivere le emozioni dei primi videogiochi, con una console dalle dimensioni e dalle caratteristiche fedeli all’originale.

Un futuro pieno di promesse

Il 2025 si preannuncia come un anno ricco di novità per gli appassionati di retrogaming. Oltre al TheA500 Maxi, Retro Games ha in programma di lanciare nuovi accessori e di svelare i dettagli della sua “fase 3”. Non vediamo l’ora di scoprire quali sorprese ci riserveranno!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *