CorriereNerd.it

Un character Design anticipa un sequel di Inuyasha

Apprendiamo da Comicbook.com una notizia che potrebbe appassionare tutti i fan del Mezzo demone creato da Rumiko Takahashi. Da un post  dell’utente RanobeSugoi sembrerebbe che le avventure di Inuyasha e Kagome non siano ancora finite: sui social sono stati rivelati alcuni artwork di Character Design e addirittura un poster di un progetto chiamato “Hanyo no Yashahime”. Questi disegni preparatori sembrerebbero presentarci i figli dei protagonisti della serie originale, vista la palese somiglianza con i personaggi che abbiamo tanto amato: gli stessi Sesshomaru e Inuyasha appaiono sullo sfondo quasi per dare una continuità, un’eredità narrativa con la serie originale. 

Come sappiamo, Rumiko Takahashi è impegnata con il suo nuovo manga Mao che, tra l’altro, è ambientato in un mondo fantasy per molti versi simile a quello descritto nella serie del Mezzo Demone ma di cui non è ancora stato confermato un adattamento anime, Scoprire di questo presunto nuovo progetto ci stupisce alquanto anche perché i dettagli sono davvero scarsi per ora, Satyrnet sarà sul pezzo per darvi tutte le news a riguardo!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento