Ulhas Kamble: l’influencer indiano che conquista il web con il suo stile desueto e divertente

Ulhas Kamble è un influencer e creator originario dell’India che sta riscuotendo un enorme successo sulla piattaforma web. Con quasi 12.000 follower su Instagram, è diventato una vera e propria star del mondo digitale globale… probabilmente senza esserne consapevole! Originario della cittadina di Shirala, Ulhas Kamble è un attore e cantante che condivide regolarmente contenuti online, pubblicando in media tre video al giorno. Esteticamente, è un mix tra Francesco Paolantoni e Anton Chigurh, con uno stile vestimentario desueto e molto kitsch, senza mai dare importanza alla stiratura delle sue camicie!

Nelle sue clip, Ulhas Kamble suona, canta e, sopratutto mette in mostra le sue “peculiari” doti teatrali. I suoi video sono spesso simili e risultano estremamente divertenti: le sue espressioni “da duro” non sono in linea con il suo aspetto fisico esile e i suoi movimenti goffi. In molti modi, ricorda i monologhi di Robert De Niro in Taxi Driver, anche se ovviamente non raggiunge l’eccellenza attoriale dell’attore italo-americano.

In modo ironico, è divertente osservare i suoi video di presunti inseguimenti in macchina, che ricordano involontariamente le scene di Fast and Furious. Tuttavia, Ulhas Kamble offre anche un’opportunità per scoprire la realtà dell’India rurale, mostrando la vita quotidiana dei residenti delle città di campagna e le difficoltà che affrontano.

Sebbene Ulhas Kamble potrebbe non raggiungere mai il successo come attore di Bollywood, va apprezzato per la gioia e il sorriso che regala ai suoi seguaci ogni giorno con le sue esilaranti interpretazioni. Sebbene non ci siano molte informazioni su di lui online, al di fuori delle migliaia di foto e video che pubblica, possiamo solo ringraziarlo per la sua sincerità e autenticità nel mostrare un lato spesso trascurato dell’India contemporanea.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *