L’attesa è finalmente finita! Lo Scarabocchiatore Edizioni torna sulle scene con un nuovo, esuberante pubblicazione che ci regala ironia, colore e, soprattutto, riporta in Italia il grande Pedro Pérez.Il talentuoso fumettista, che ha iniziato la sua carriera nel 1998 come realizzatore di storyboard e creatore di personaggi per Ilion Animation Studios, ci ha regalato il fantastico mondo di Taddeo l’esploratore. Ed è proprio con Lo Scarabocchiatore Edizioni che sceglie di ritornare nel nostro amato Bel Paese con un volume inedito di TRIZIA.
Trizia, che ha iniziato la sua avventura come webcomic, con la sua contagiosa simpatia porta Pedro Pérez a proporre la sua storia anche alla Ominiky Edizioni. Dopo due volumi di successo, l’autore decide di portare Trizia, insieme alla sua vivace combriccola di amici, nel formato cartaceo anche in Italia, in collaborazione con Lo Scarabocchiatore Edizioni, per il terzo volume, ancora inedito, dal titolo TRIZIA – Cose di Casa.
Trizia – Cose di Casa è un volume composto da 47 storie autoconclusive, ognuna delle quali ci offre uno sguardo sulla vita di Trizia e dei suoi amici. Ciò che rende questa storia coinvolgente è che Trizia è semplicemente Trizia: una ragazza desiderosa di vivere, un po’ pazza, estremamente determinata, e lavora come disegnatrice freelance.In questa vita turbolenta entrano in gioco elementi che accomunano tutti gli appassionati del fumetto, e Trizia ce li presenta con freschezza, sia quando si parla di videogiochi, serie TV o eventi, sia quando si trova a dover affrontare consegne impossibili o a rifiutare offerte di lavoro a causa delle limitazioni mentali dell’azienda.
Ma passiamo alla parte tecnica e scopriamo cosa ci aspetta con l’acquisto di Trizia – Cose di Casa! In poche parole: 52 pagine, formato 17×24 cm, a colori, tutto custodito da una copertina flessibile che vi permetterà di portare sempre con voi Trizia, ovunque. Inoltre, dato che non smetteremo mai di dirlo, Lo Scarabocchiatore Edizioni è fortemente impegnata nella promozione di nuovi autori e disegnatori, e premia chi preordina il volume con una stampa inedita del vincitore di un contest creato appositamente per l’uscita di Trizia. Ecco il nome del talentuoso vincitore: Andrea Benespera. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di scoprire il suo meraviglioso lavoro attraverso i social media.
Non vediamo l’ora di immergerci in questa nuova avventura con Trizia – Cose di Casa e di scoprire cosa ci riserva Pedro Pérez per l’Italia! Potrete effettuare il preordine comodamente con un semplice click sul sito ufficiale de Lo Scarabocchiatore Edizioni.