Il treno Rock, presentato il 13 dicembre presso la stazione di Roma Termini, è stato interamente personalizzato con grafiche ed elementi ispirati ai personaggi e alle ambientazioni del videogioco. Il piano inferiore della carrozza 3 è stato trasformato in un vero e proprio viaggio nella Hyrule di Tears of the Kingdom, con riproduzioni fedeli dei luoghi iconici del gioco, come il Castello di Hyrule e il Monte Hylia.
L’iniziativa ha coinvolto centinaia di passeggeri, che hanno avuto la possibilità di vivere in prima persona la magia del regno di Hyrule. Durante l’evento, i content creator del momento hanno inoltre intrattenuto i fan con attività speciali, come tornei di videogiochi e quiz a tema.
Il treno Rock The Legend of Zelda è stato in circolazione per tutta la regione Lazio, offrendo a tutti gli appassionati l’opportunità di ammirare da vicino questa iniziativa unica e spettacolare.
Il futuro della saga di Zelda
In un’intervista rilasciata a IGN, il producer Eiji Aonuma ha confermato che non è in programma un trequel di Tears of the Kingdom. Tuttavia, i fan della saga potranno consolarsi con l’uscita del film ufficiale in live-action, che sarà diretto da Robert Zemeckis e arriverà nelle sale cinematografiche nel 2024.
Aggiungi commento