Tre nuovi film di Star Wars in arrivo

Tantissimi fan italiani hanno invaso Londra per Star Wars Celebration: la loro “ascesa” è stata premiata da tantissimi annunci sulla leggendaria galassia LucasFilm. Oltre a quanto già pubblicato nelle scorse ore, la major di Disney ha confermato di essere in produzione con ben tre lungometraggi dj Star Wars, tra cui spicca il ritorno di Rey Skywalker dopo il “mai ben digerito” nono episodio della saga principale.

Daisy Ridley si appresta a tornare i vestire la tunica candida da allieva di Luke intenta a fondare un nuovo Ordine Jedi. Il film sarà diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy e sarà ambientato dopo gli eventi di “Star Wars: L’ascesa di Skywalker“. Il panel di presentazione di oggi, purtroppo non ha fornito ulteriori  informazioni e non ci resta che attendere ulteriori novità.

Altra produzione in atto è diretta dal “vate” Dave Filoni, il creativo che ha preso l’eredità narrativa dalle prolifiche mani di George Lucas. L’autore di alcune delle serie animate più apprezzate del “nuovo corso” di Guerre Stellari si appresta proprio a raccontare alcuni collegamenti tra le tre serie principali di Disney+: The Book of Boba Feet, The Mandalorian e il nuovo attesissimo show Ahsoka, di cui è stato diffuso il teaser trailer proprio durante la convention londinese.

Infine si ritorna indietro nel tempo all’Alba dei Jedi, nella terza pellicola diretta dal “neo Spielberg” James Mangold, regista dell’imminente “Indiana Jones e il Quadrante del Destino” di cui è stato rivelato il trailer finale e il poster.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *