Toys Milano PLUS, all Digital 2021

Dal 26 aprile al 24 maggio, visto il successo della scorsa edizione, si replica con la versione “all digital” Toys Milano PLUS. A settembre, in totale sicurezza, si ritorna finalmente in fiera con l’appuntamento live al MiCo – Milano Convention Centre. La quinta edizione in presenza di Toys Milano, il più importante evento B2B in Italia dedicato al toys market, previsto domenica 25 e lunedì 26 aprile 2021 presso il padiglione MiCo LAB, per le note cause di forza maggiore slitta a settembre, mantenendo invariate location e modalità. Nel frattempo, viene confermata Toys Milano PLUS, l’edizione tutta digitale che, dopo il suo debutto e l’incredibile successo dello scorso anno, si svolgerà online dal 26 aprile al 24 maggio direttamente sulla piattaforma Toysmilano.plus.

Con oltre 2mila buyer italiani e stranieri, oltre 150 brand presenti e 2 giorni ricchi di appuntamenti tra workshop e anteprime, Toys Milano e sono diventati in pochi anni un vero punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori che operano nel settore del giocattolo e della puericultura. L’evento internazionale che si estende anche ai settori della cartoleria, del carnevale, delle festività e del party, in assenza delle loro fiere europee di riferimento, trovano tutti una validissima alternativa in Toys Milano PLUS, l’edizione digitale già in programma dal 26 aprile al 24 maggio su Toysmilano.plus, l’official website fresco di un restyling che lo ha reso ancora più fruibile e responsive. Non sarà come essere in fiera, ma ci sarà tutto il necessario per avviare trattative e organizzare presentazioni: a confermalo il notevole successo della scorsa edizione, con oltre 2.600 visite per un totale di 34.403 pagine viste. Il 23% delle visite uniche sono state effettuate da buyer esteri provenienti da 47 paesi.

L’evento live, al fine di garantire il massimo della sicurezza a tutti gli operatori, si terrà a settembre negli spazi del MiCo LAB (Milano Convention Centre). A confermarlo Gianfranco Ranieri – Presidente del Salone Internazionale del Giocattolo: “Abbiamo lavorato sperando ardentemente di poterci finalmente rincontrare di persona, ma nonostante l’impegno e la determinazione, visto l’andamento e la delicatezza della situazione attuale, nel rispetto di aziende, visitatori, buyer e media, abbiamo preso una decisione responsabile e necessaria. Ma ci rivedremo molto presto, prima online tra aprile e maggio, poi dal vivo a settembre”.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *