CorriereNerd.it

Titan Quest 2: l’Antica Grecia come non l’avete mai vista

In occasione del THQ Nordic Showcase, è stato annunciato ufficialmente Titan Quest 2, il sequel dell’acclamato action DRRPG del 2006. Il gioco sarà sviluppato da Grimlore Games e sarà pubblicato da THQ Nordic.

Titan Quest 2 è ambientato nell’Antica Grecia e ci vedrà affrontare mostri leggendari e divinità greche. Il gioco offrirà una serie di classi tra cui scegliere, ognuna con i propri poteri e abilità. Potremo anche personalizzare il nostro personaggio e equipaggiarlo con armi e armature potenti.

Il gameplay di Titan Quest 2 sarà simile a quello del primo capitolo, ma con alcune novità. Ad esempio, il gioco offrirà un sistema di combattimento più fluido e dinamico, e una mappa del mondo più grande e ricca di dettagli.

Titan Quest 2 sarà disponibile nel corso del 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Titan Quest 2:

  • Ambientazione nell’Antica Grecia
  • Una serie di classi tra cui scegliere
  • Personalizzazione del personaggio
  • Un sistema di combattimento fluido e dinamico
  • Una mappa del mondo più grande e ricca di dettagli
  • Modalità multiplayer online
maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento