The Witcher: Monster Slayer. Il Pokémon Go di Geralt di Rivia

Spokko, membro della famiglia CD PROJEKT, ha rilasciato oggi il suo gioco di ruolo in realtà aumentata free-to-play basato sulla geolocalizzazione — The Witcher: Monster Slayer!

The Witcher: Monster Slayer — sviluppato e pubblicato da Spokko — è ambientato molto prima della storia della serie di giochi The Witcher di CD PROJEKT RED. In un’epoca in cui i mostri vagano liberamente per la terra in gran numero, il ruolo relativamente nuovo di witcher è diventato essenziale in tutto il Continente. In Monster Slayer, i giocatori vedranno il mondo intorno a loro trasformato nel regno dark fantasy conosciuto dall’universo di The Witcher. Come witcher appena addestrati, si impegneranno con un gameplay basato sulla geolocalizzazione e funzionalità avanzate di realtà aumentata per rintracciare e cacciare mostri assetati di sangue in agguato nelle vicinanze.

 

https://youtu.be/lhtWqIFydfo

Accedendo al gioco entro e non oltre le 23:59 (CEST) del 28 luglio, gli utenti Android e iOS troveranno la spada d’acciaio di Kaer Morhen nel loro inventario. Quest’arma aumenta il numero di punti esperienza guadagnati uccidendo mostri del 10% e sicuramente aiuterà i nuovi witcher a iniziare il loro viaggio.

Scarica il gioco gratuitamente

The Witcher: Monster Slayer è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web ufficiale

https://youtu.be/Hj_sRbBiDHY

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *