CorriereNerd.it

The Witcher incontra la tenerezza: arriva The Little Witcher!

Chi l’avrebbe mai detto che il mondo oscuro e pericoloso di Geralt di Rivia potesse diventare così tenero e divertente? CD Projekt Red, in collaborazione con Del Rey Books e Penguin Random House, ha annunciato The Little Witcher, un fumetto pensato per far divertire tutta la famiglia, grandi e piccini.

Ciri, la piccola strega in allenamento

In questo nuovo albo a fumetti, seguiremo le avventure di una giovane Ciri, alle prime armi come strega. Sotto la guida del suo mentore, Geralt di Rivia, e con l’aiuto di Yennefer e Vesemir, la piccola Ciri imparerà a padroneggiare i suoi poteri e a sopravvivere nel mondo magico. Ma non preoccupatevi, non ci saranno mostri spaventosi o battaglie cruente! The Little Witcher è un fumetto più leggero e divertente, perfetto per i più piccoli.

Una famiglia di witcher un po’ speciale

Il fumetto ci mostrerà il lato più tenero di Geralt e dei suoi compagni, alle prese con le sfide quotidiane di crescere una bambina. Vedremo Ciri alle prese con gli allenamenti, ma anche con i classici momenti di svago, come le storie della buonanotte raccontate da Geralt (con tanto di mostri che fanno le puzzette!), o le discussioni per convincerla a lavarsi i denti.

Perché amerai The Little Witcher

  • Un mondo familiare, ma visto con occhi nuovi: Riconoscerai i tuoi personaggi preferiti di The Witcher, ma in una veste completamente nuova e inaspettata.
  • Storie divertenti e commoventi: Il fumetto è pieno di momenti divertenti e teneri, perfetti per condividere con tutta la famiglia.
  • Valori importanti: The Little Witcher insegna l’importanza dell’amicizia, della famiglia e della crescita personale.

Quando esce?

The Little Witcher sarà disponibile in formato cartaceo a partire dal 13 maggio 2025. Puoi già preordinare la tua copia su Amazon e altri rivenditori al prezzo di $16.

Sei pronto a scoprire il lato più tenero di The Witcher?

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento