CorriereNerd.it

The Thaumaturge si prepara al suo debutto in pubblico

Un gioco di ruolo isometrico che promette un’esperienza intensa basata sulla profondità della psiche umana, The Thaumaturge è l’ultima fatica di 11-Bit Studios.

Al GDC di San Francisco, che si terrà dal 20 marzo, sarà presentata la prima demo giocabile di The Thaumaturge, il prossimo RPG prodotto da 11-Bit Studios e sviluppato da Fool’s Theory. Il titolo della casa polacca si pone come scopo quello di divertire il giocatore con un sistema di combattimento a turni innovativo, regalandogli al tempo stesso una storia ricca di significati che rappresenterà la spina dorsale della produzione.

Incentrato sulla figura del taumaturgo, che come spiega l’origine greca del termine è una sorta di stregone capace di penetrare nella mente delle persone, il gioco parte dalla Varsavia di inizio ventesimo secolo, ai tempi degli zar di Russia e in un clima di conflitto tra parti della popolazione divise da credo e radici differenti…

Tratto e continua a leggere la conclusione dell’articolo su:

https://www.tanadelcobra.com/the-thaumaturge-si-prepara-al-suo-debutto-in-pubblico/

 

Scritto da Mik

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento