CorriereNerd.it

Rina Inverse, la protagonista di The Slayers

Questa ragazza tutto pepe (e molto irascibile) è da considerarsi il personaggio principale di Slayers perché: è presente dalla prima all’ultima puntata (in tutte e tre le serie); la storia di Slayers segue il suo cammino verso un potere sempre maggiore; è la leader indiscussa del gruppo (chi oserebbe contraddirla e venire così colpito da una Fire Ball o peggio da un Dragon Slave??).

Fisicamente si presenta come una ragazzina (non chiamatela cosi’!!) dai capelli rossi, UN PO’ bassa per la sua età (15 anni, all’ inizio di Slayers) e dal seno IRRIMEDIABILMENTE piatto!! Soffre moltissimo per quest’ultimo particolare (anche perché molto spesso delle persone indelicate glielo fanno notare – e fanno una brutta fine!!-) e invidia in segreto Amelia che, anche se più piccola di lei,(14anni) è certamente più dotata.

Il suo carattere è tutto particolare. Sono 3 le cose che ha sempre in mente:

1.CIBO: in ogni paese in cui si ferma assieme alla compagnia non salta mai la visita all’osteria di turno e lei e Gourry sono capaci di sbafarsi tutto quello che c’è nel locale sotto gli sguardi inorriditi di Zel, Amelia e gli altri clienti.
2.SOLDI: è soprannominata il terrore dei ladri perché il suo passatempo preferito è sottrarre loro il bottino (dopo averli affumicati con un paio di Fire balls), non per restituirlo, ma per tenerselo!
3.POTERE: è partita da casa in cerca di avventure sia per sfuggire a sua sorella Luna ma soprattutto per imparare nuovi incantesimi e diventare sempre più potente (forse anche più della cara sorellina). Gli incantesimi che usa di più sono, in ordine di distruttività: Fireball, Dragon Slave , Laguna Blade, Giga Slave.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento