CorriereNerd.it

The Rocketeer: Eugene Ashe scriverà il reboot / sequel con David Oyelowo come protagonista

Disney+ ha annunciato che Eugene Ashe, regista del film Sylvie’s Love, scriverà e dirigerà il reboot / sequel del classico del 1991, The Rocketeer. David Oyelowo, star di Selma e Silo, sarà invece il protagonista e produttore del film.

Il film originale, diretto da Joe Johnston, seguiva la storia di Cliff Secord, un giovane pilota acrobatico che si imbatte in un prototipo di jetpack. Secord indossa il razzo e diventa l’eroe del volo conosciuto come Rocketeer. Tuttavia, quando i nazisti e altri cattivi si interessano al razzo, Secord deve usare i suoi nuovi poteri per proteggere i suoi cari e salvare la situazione.

Il reboot / sequel sarà ambientato sei anni dopo gli eventi del film originale. Una giovane pilota acrobatica di nome Billie Faye Sands (Oyelowo) eredita il jetpack di Cliff Secord e deve usarlo per fermare un nuovo gruppo di cattivi che minacciano la sicurezza degli Stati Uniti.

Ashe è un regista e sceneggiatore di talento, e il suo lavoro su Sylvie’s Love ha dimostrato che ha una sensibilità per i film d’epoca. Oyelowo è un attore versatile e carismatico, e il suo casting come Billie Faye Sands è un’ottima scelta.

Il reboot / sequel di The Rocketeer è ancora in fase di sviluppo, ma è un progetto che ha il potenziale per essere un successo. Ashe e Oyelowo sono talenti di grande talento, e il film ha un’eredità forte da cui trarre ispirazione.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento