The Refuge: Terror from the Deep: partita completa in solitario negli abissi marini

E’ tempo del nuovo GamePlay settimanale, stavolta affronterò in solitario una sfida nelle profondità marine con The Refuge: Terror from the Deep. Si tratta di un gioco avventuroso con miniature davvero molto belle, ambientato in un passato distopico dove durante la Grande Guerra sono state utilizzate le bombe atomiche e la superficie del pianeta è corrotta e distrutta dalle radiazioni. La tecnologia sottomarina è più avanzata ed ogni nazione è alla ricerca del segreto per risollevare le sorti del pianeta che si nasconde all’interno del relitto di un sottomarino.

The Refuge: Terror from the Deep è una nuova versione autonoma del gioco da tavolo The Refuge: A Race for Survival. In Terrore dal Deep`s Competitive Dive, 2-6 subacquei competono correndo verso l’obiettivo e pianificando il movimento per superare i loro avversari mentre fuggono dall’ira di Kraken!  Non aspettare troppo a lungo per la combinazione perfetta tra carte e tabellone: il piano di ggioco si riempirà rapidamente di tentacoli, e il Kraken è sempre affamato! The Refuge: Terror from the Deep presenta anche un nuovo gameplay da 1 a 4 giocatori  cooperativo in cui i giocatori lavorano insieme per sconfiggere il Kraken!

Un manipolo di scienziati e avventurieri scenderà nelle profondità per tentare di recuperare quel segreto, ma una creatura possente, minacciosa e tentacolare farà del tutto per impedirlo e dargli la caccia per divorarli, il Kraken!!! Un’avventura subacquea da batticuore. Riuscirò a fuggire dal Kraken? Non vi resta ce scoprirlo!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *