The Pokémon Company ha acquisito Millennium Print Group, una società che stampa carte per il popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.
The Pokémon Company ha dichiarato:
“Con questa acquisizione, The Pokémon Company International mira a sviluppare le capacità, l’infrastruttura e la scala del Millennium Print Group in una stampante di carte collezionabili di prim’ordine, al servizio del settore più ampio”. In un comunicato stampa. “Millennium Print Group continuerà a operare come un’organizzazione separata e indipendente, ma acquisirà investimenti e competenze nel settore da The Pokémon Company International”.
Le carte Pokémon sono state così popolari durante la pandemia che The Pokémon Company è arrivata al punto di impegnarsi pubblicamente a stampare più carte. Nel febbraio 2021 per soddisfare la domanda. Questa acquisizione indica che The Pokémon Company prevede la continua domanda di carte Pokémon e anche altri tipi di carte collezionabili.
Kenji Okubo, Presidente di Pokémon International, ha affermato:
“Miriamo a sviluppare Millennium in una versione migliore, più grande e più moderna della loro già eccezionale impresa, a beneficio non solo dei Pokémon, ma di tutti i loro clienti”.