The March Against the Tyrant: un’avventura epica in stile RHAPSODY OF FIRE

La collezione dei giochi ispirati alla musica metal si arricchisce di un nuovo capitolo ufficiale, legato all’iconica band italiana di power metal, i Rhapsody of Fire. Si tratta di “The March Against the Tyrant”, ispirato all’omonima canzone della band.

Il gioco si svolge in quattro parti, corrispondenti alle pagine del Libro dei Konstrukts, e finisce con la sconfitta del Tiranno o con la morte dell’ultimo eroe rimasto. Vince chi, a fine partita, ottiene il punteggio più alto in punti gloria, riportando così la libertà nel mondo corrotto dagli orribili Nephilim.

“The March Against the Tyrant” è un’avventura epica in perfetto stile Rhapsody of Fire, un gioco da tavolo appassionante per chi ama la band italiana, ma anche per coloro che non hanno mai sentito una loro canzone. Un gioco che ripercorre le atmosfere gloriose e maestose di una vera epopea fantasy.

La storia del gioco è ambientata in un mondo corrotto dai Nephilim, che hanno lasciato il Tiranno dei Konstrukts, loro tirapiedi, a regnare sulle terre un tempo rigogliose e in pace. Le campagne sono insanguinate, le colline e gli alberi sono colorati di rosso e il terreno dei campi ha per sempre il sapore del sangue dei guerrieri sacrificati per la follia di uomini corrotti dal male.

Kreel, un eroe coraggioso, ha chiamato a raccolta un gruppo di guerrieri per affrontare il Tiranno e riportare la libertà nel mondo. I giocatori dovranno scegliere se seguire la furia cieca e istintiva, affidarsi alla propria purezza o utilizzare le arti magiche per risolvere le prove che si troveranno ad affrontare.

“The March Against the Tyrant” non è un gioco cooperativo: ciascun avventuriero segue il proprio percorso e la via dettata dalla propria maniera di risolvere i dilemmi. Tuttavia, l’insieme delle scelte di chi gioca concorrerà all’esito delle imprese stesse e fornirà al Tiranno la chiave per rendere la loro vittoria una chimera.

“The March Against the Tyrant” è acquistabile su Dragonstore.it.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *