CorriereNerd.it

The Lunch Jedi by Empira

Il 2017 volge al termine, l’uscita di The Last Jedi è sempre più vicina e i ragazzi di Empira si stanno organizzando per proporci un’altra cena che non potrete dimenticare… ehm no, in realtà si tratterà di un pranzo, il primo nella storia di EmpiRa, assolutamente imperdibile! Si, avete letto bene, quest’anno i ragazzi stellari di Ravenna hanno deciso di anticipare di qualche ora il ritrovo culinario per avere più tempo da passare insieme e divertirci chiacchierando della nostra passione per Star Wars e non solo.

Il luogo che si è reso disponibile per questo esperimento e che ospiterà gli invitati di Empira, proponendo loro piatti a tema, sarà il Radicchio Rosso di Ravenna, sostenitori e amici già da qualche tempo dell’associazione. Non ci saranno solo novità, grazie alla collaborazione con il Cinedream di Faenza, dopo pranzo, sarà possibile gustare il secondo capitolo della nuova trilogia e, a concludere, la tradizionale asta tosta al termine del pranzo e il tesseramento per il 2018 con una nuova maglietta esclusiva, studiata appositamente per voi (per chi fosse interessato, quest’anno avremo anche a disposizione la felpa).

Il tutto si svolgerà il prossimo 17 dicembre (domenica)con questo programma di massima:

  • Ore 12.00: Ritrovo presso il ristorante Radiocchio Rosso di Ravenna
  • Ore 12.30: Pranzo con menù a tema
  • Ore 14.30: Asta Tosta
  • Ore 17.00: Partenza per il Cinedream di Faenza
  • Ore 18.00: Visione collettiva di The Last Jedi nella sala Atmos del cinema

 

tratto e continua la navigazione stellare su 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento