I fan della saga di Trails possono gioire! NIS America ha annunciato che The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II sbarcherà in Europa il 14 febbraio 2025 su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC (Steam, Epic Games Store e GOG).
Un nuovo mistero da svelare
Dopo gli eventi del primo capitolo, Calvard ha ritrovato la pace. Ma la tranquillità è destinata a durare poco. Una serie di omicidi misteriosi, perpetrati da una creatura dal manto cremisi, getta nuovamente l’ombra del dubbio sulla città.
Lo spriggan Van Arkride, protagonista della serie, si troverà al centro di una nuova intricata indagine. Chi si cela dietro questi omicidi? Quali sono i suoi obiettivi? Vecchi e nuovi personaggi si uniranno a lui in questa pericolosa avventura, svelando segreti oscuri e complotti inaspettati.
Un sequel imperdibile per gli appassionati di JRPG
Trails Through Daybreak II promette di offrire ai giocatori un’esperienza di gioco coinvolgente e ricca di azione, con un sistema di combattimento dinamico e un’ampia esplorazione del mondo di gioco. Inoltre, la trama intricata e i personaggi carismatici tipici della serie saranno presenti anche in questo nuovo capitolo.
Un anno ricco di novità per i fan di Trails
Il 2025 si preannuncia come un anno molto importante per i fan della saga di Trails. Oltre a Trails Through Daybreak II, è stato annunciato anche il remake di Trails in the Sky, il primo capitolo della serie che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo.