The Lab è un podcast a cura di Emanuele A. Pinto Lima aka: Paynto dove ogni settimana saranno presenti ospiti diversi tutti legati al mondo del cosplay e delle varie fiere del fumetto che sono sparse in tutta Italia. Lo scopo ultimo di questo progetto è quello di unire la community attraverso un prodotto adatto agli amanti del genere, strizzando un occhio anche a quella fascia di pubblico che vuole avvicinarsi al mondo cosplay e delle fiere del fumetto. Il creatore ha scelto la formula della live su youtube, cosi da creare un collegamento diretto tra gli ospiti e gli spettatori che cosi potranno interagire in diretta, arricchendo l’intervista. Dando la possibilità di essere fruita anche dopo la registrazione.
La sesta puntata di Payntotv presenta The Lab, vedrà come ospiti, Carmen Viscuso, Ignacio de los desesperados e Eleonora Cugno. In ordine vicepresidente, responsabile delle gare cosplay e responsabile della gestione degli ospiti per l’associazione culturale Mangames. Associazione culturale no-profit che ha lo scopo di diffondere, attraverso eventi a tema, la cultura dei videogames, dei manga, degli anime, della musica j-pop, j-rock, del cosplay e del mondo videoludico e giapponese in generale. Con i nostri ospiti parleremo dei loro rispettivi ruoli all’interno dell’associazione e del loro rapporto con il mondo cospaly e nerd in generale.
Appuntamento quindi al 19 Luglio, non mancate!
Chi è Emanuele A. Pinto Lima aka Paynto?
Il creatore di payntotv è un presentatore di fiere del fumetto, come l’expocomixandgames di palermo in entrambe le sue edizioni, è un speaker radiofonico presso Radio Action. Ma il suo background Nasce nei villaggi turistici come animatore dove con più di 13 anni di esperieza ha affinato e formato le sue abilità comunicative e di showman. Tutte queste esperienza legate alla sua immensa passione per il mondo Nerd lo hanno in origine a creare contenuti su tiktok, dove l’argomento principale sono stati manga e anime. The Lab vuole essere il proseguo di questa strada intrapresa dandogli una connotazione più seriale e continuativa. In conclusione se volete rimanere aggiornati su questo e altri progetti legati alla payntotv vi consigliamo di segurie Paynto su tutti i suoi social: youtube, instagram, tiktok e twitch.
Aggiungi commento