Paynto tv presenta l’ottava puntata di “The Lab”

The Lab è un podcast a cura di Emanuele A. Pinto Lima aka: Paynto dove ogni settimana saranno presenti ospiti diversi tutti legati al mondo del cosplay e delle varie fiere del fumetto che sono sparse in tutta Italia. Lo scopo ultimo di questo progetto è quello di unire la community attraverso un prodotto adatto agli amanti del genere, strizzando un occhio anche a quella fascia di pubblico che vuole avvicinarsi al mondo cosplay e delle fiere del fumetto. Il creatore ha scelto la formula della live su youtube, cosi da creare un collegamento diretto tra gli ospiti e gli spettatori che cosi potranno interagire in diretta, arricchendo l’intervista. Dando la possibilità di essere fruita anche dopo la registrazione.

L’ottava Puntata di Thelab vedrà Come Ospiti: Fabio Punzi e Gaia Perniciaro, Presidente e Addetta Stampa del gruppo Fuori Tema Eventi. L’idea di FuoriTema ha unito un grande numero di giovani locali, artisti per professione o appassionati, che da un anno moltiplicano spettacoli e forme di intrattenimento a tema nei locali cittadini, nelle fiere, nonchè in eventi privati. La formula originale del gruppo è un format tutelato ai sensi di legge ed oggi FuoriTema è una bella realtà che potremmo definire di teatro tematico immersivo, Con i nostri ospiti parleremo di come il cosplay possa prestarsi ad attività esterne al contesto fiera creando eventi capaci di coinvolgere il grande pubblico.

Chi è Emanuele A. Pinto Lima aka Paynto?

Il creatore di payntotv è un presentatore di fiere del fumetto, come l’expocomixandgames di palermo in entrambe le sue edizioni, è un speaker radiofonico presso Radio Action. Ma il suo background Nasce nei villaggi turistici come animatore dove con più di 13 anni di esperieza ha affinato e formato le sue abilità comunicative e di showman. Tutte queste esperienza legate alla sua immensa passione per il mondo Nerd lo hanno in origine a creare contenuti su tiktok, dove l’argomento principale sono stati manga e anime. The Lab vuole essere il proseguo di questa strada intrapresa dandogli una connotazione più seriale e continuativa. In conclusione se volete rimanere aggiornati su questo e altri progetti legati alla payntotv vi consigliamo di segurie Paynto su tutti i suoi social: youtubeinstagram,  tiktok e twitch.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *