Collider ha recentemente annunciato che la famosa saga dei film “The King’s Man” è pronta per fare il suo ritorno sul grande schermo, o forse anche sul piccolo: il nuovo prodotto, intitolato “The Traitor King”, è attualmente in fase di lavorazione. La saga, tratta dalla miniserie a fumetti scritta da Mark Millar e illustrata da Dave Gibbons, ha già raggiunto la cifra di tre film, ma i fan della storia possono gioire poiché il prossimo capitolo è in dirittura d’arrivo. Il regista Matthew Vaughn, in una recente intervista, ha svelato alcuni dettagli sul prossimo episodio della saga, rivelando che sarà una continuazione del prequel uscito nel 2021, intitolato “The King’s Man”.
Dopo i primi due film, che hanno visto protagonisti Taron Egerton, Colin Firth e Mark Strong nel cast, la trama del terzo capitolo si sposta agli albori del XX secolo, quando il duca di Oxford, interpretato da Ralph Fiennes, fonda una rete di spionaggio dedicata alla protezione del Regno Unito e dell’Impero Britannico. Il film, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, si concentra sulle macchinazioni del mistico russo Grigorij Rasputin, interpretato da Rhys Ifans, e del maggiore Morton, interpretato da Matthew Goode.
Durante i titoli di coda del film, è stato offerto una piccola anticipazione della trama del prossimo capitolo e Matthew Vaughn ha successivamente confermato tali dettagli durante un’intervista al New York Comic Con. “The King’s Man” si concentrerà sull’ascesa di Adolf Hitler e su come ha ottenuto il potere, supportato dall’aristocrazia britannica. Il ruolo del Führer sarà interpretato dall’attore David Kross, che abbiamo già visto in una scena in cui il villain, Pastore, del terzo film presenta il futuro Cancelliere tedesco a Vladimir Lenin.
Matthew Vaughn, regista del prossimo capitolo della saga e attualmente impegnato anche nel reboot di “Kick-Ass”, ha rivelato anche il titolo del nuovo episodio: “The Traitor King”. Al momento non è ancora chiaro se il progetto verrà distribuito nei cinema come un film o se sarà una serie TV. Restiamo in attesa di ulteriori annunci per soddisfare la curiosità dei fan.
Aggiungi commento