Jackbox Games, studio di Chicago che da oltre un decennio si distingue nel mondo party game, annuncia la data di uscita dell’atteso Jackbox Naughty Pack. Primo titolo adults-only dello studio, The Jackbox Naughty Pack presenta tre giochi inedita pensati per un pubblico adulto. Con una classificazione ESRB M (Mature), PEGI 16+, si tratta della prima produzione non T (Teen) dello studio. The Jackbox Naughty Pack uscirà il 12 settembre 2024 su tutte le principali piattaforme, al prezzo di €21,69. Sarà disponibile al lancio in inglese, castigliano e spagnolo latino americano, francese, italiano, tedesco e portoghese brasiliano.
Questo pacchetto includerà tutte le più recenti funzionalità amate dai fan dei giochi Jackbox Games, tra cui impostazioni di moderazione e accessibilità, codici QR per un accesso semplice e la possibilità di espellere i giocatori indesiderati durante live stream.
I tre giochi del The Jackbox Naughty Pack:
- Fakin’ It All Night Long (Deduzione sociale): Fakin’ It ritorna e questa volta Jackbox Games ha messo tutto in campo. Ogni giocatore avrà un compito segreto, tranne il Faker, che dovrà mimetizzarsi. Scoprite chi dei vostri amici è il miglior bugiardo… e molto altro ancora! Presenti nuove categorie in-game e la nuovissima modalità “remote play”. 3 – 8 giocatori.
- Dirty Drawful (Disegna, Indovina): It’s Drawful, but dirty… It’s Dirty Drawful. L’amato Drawful si aggiorna con suggerimenti piccanti, i vostri disegni saranno ora spaventosi ed eccitanti allo stesso tempo. Potrebbe anche essere anche stato aggiunto un pulsante “annulla”, ma non ditelo a nessuno. non ditelo a nessuno. 3 – 8 giocatori.
- Let Me Finish (Dibattito): Let Me Finish è il nuovo gioco di dibattito di Jackbox che esamina le domande più serie della vita, come “Dov’è il sedere della cassetta della posta?” o “Come si eccita questo avocado?”. Tutti avranno la possibilità di esprimere la propria opinione, ma gli altri la capiranno? 3 – 8 giocatori.
I fan possono aggiungere fin da ora il gioco alle proprie wishlist su Steam e seguire i profili social ufficiali per notizie e aggiornamenti
Aggiungi commento