CorriereNerd.it

The House of Da Vinci

Blue Brain Games, lo sviluppatore e editore indie globale, ha rilasciato il primo capitolo della trilogia di avventure puzzle in 3D più venduta, The House of Da Vinci, per le console PlayStation e Xbox tramite i negozi digitali. I prossimi capitoli della trilogia saranno disponibili più avanti nel 2024. Nel gioco, interpreti il ruolo dell’apprendista più promettente di Leonardo Da Vinci, che deve cercare di risolvere il mistero della scomparsa del suo maestro. Esplora stanze piene di invenzioni di Leonardo, risolvi enigmi meccanici e scopri oggetti nascosti mentre ti immergi in un mondo rinascimentale autentico e riccamente dettagliato.

Sin dal suo lancio, la trilogia di The House of Da Vinci ha venduto oltre 400.000 copie su Steam e più di 3 milioni di unità per dispositivi mobili, ottenendo un feedback positivo dalla critica e dai giocatori. Guarda il trailer di annuncio del gioco e scarica il kit stampa per ulteriori informazioni.

Sei pronto a mettere alla prova le tue abilità e risolvere i misteri nascosti dietro alla scomparsa di Leonardo Da Vinci? 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento