Blue Brain Games, lo sviluppatore e editore indie globale, ha rilasciato il primo capitolo della trilogia di avventure puzzle in 3D più venduta, The House of Da Vinci, per le console PlayStation e Xbox tramite i negozi digitali. I prossimi capitoli della trilogia saranno disponibili più avanti nel 2024. Nel gioco, interpreti il ruolo dell’apprendista più promettente di Leonardo Da Vinci, che deve cercare di risolvere il mistero della scomparsa del suo maestro. Esplora stanze piene di invenzioni di Leonardo, risolvi enigmi meccanici e scopri oggetti nascosti mentre ti immergi in un mondo rinascimentale autentico e riccamente dettagliato.
Sin dal suo lancio, la trilogia di The House of Da Vinci ha venduto oltre 400.000 copie su Steam e più di 3 milioni di unità per dispositivi mobili, ottenendo un feedback positivo dalla critica e dai giocatori. Guarda il trailer di annuncio del gioco e scarica il kit stampa per ulteriori informazioni.
Sei pronto a mettere alla prova le tue abilità e risolvere i misteri nascosti dietro alla scomparsa di Leonardo Da Vinci?
Aggiungi commento