The Forest Quartet

Bedtime Digital Games, uno studio indipendente pluripremiato, ha annunciato l’uscita di The Forest Quartet, un gioco sulla vita, sulla morte e sul jazz. Il gioco verrà lanciato contemporaneamente su Steam e PlayStation 4 e 5 l’8 dicembre 2022.

The Forest Quartet è un’avventura a enigmi in cui si incarna lo spirito di una cantante recentemente scomparsa. Viaggia nelle menti dei tre membri rimasti del quartetto per riaccendere la loro scintilla musicale, offuscata dal dolore. Ognuno affronta la perdita e il trauma a modo suo. Scopri come Kirk, il pianista, JB, il bassista, e Sebastian, il batterista, provano le emozioni in modo diverso passando per la depressione, l’ansia e la rabbia. Nei panni dello spirito di Nina, usa il potere della tua voce per interagire con la psiche dei musicisti. Trasformati in uno sciame di farfalle per navigare attraverso parti pericolose del subconscio umano e rendere la foresta di nuovo verde. Riaccendendo la scintilla musicale dei musicisti attraverso generatori di incoraggiamento, otterrai piccoli frammenti del passato del quartetto e di come si è formato. Scopri perché i musicisti hanno deciso di andare nelle profondità del bosco.

The Forest Quartet è un’esperienza narrativa minimalista, senza descrizioni scritte nel gioco. Le sfide forniscono indicazioni visive su come interagire con il mondo e aumentano progressivamente la loro difficoltà. La storia, però, rimane sempre il punto focale.

 

 

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *