CorriereNerd.it

The Closet di James Tynion IV e Gavin Fullerton

Dopo aver vinto, per due anni consecutivi, il Premio Eisner come ‘Miglior Sceneggiatore’, James Tynion IV fa ritorno sulle mensole delle librerie e delle fumetterie italiane con un nuovo volume originale auto-conclusivo che affronta in chiave horror la crisi di una giovane famiglia americana.

Edizioni BD presenta The Closet, con i testi di Tynion e i disegni di Gavin Fullerton. Il classico timore dei bambini per il mostro nascosto nell’armadio viene citato e abilmente smontato dall’autore di maggior successo nel panorama del fumetto statunitense del momento, in un crescendo di tensione e suspense.

Thom si sta preparando a traslocare con la sua famiglia dall’altra parte degli Stati Uniti, portando con sé il peso del proprio passato. Quando suo figlio Jamie avvista un mostro nell’armadio della sua cameretta, Thom cerca di rassicurarlo dicendo che, dopo il trasloco, la spaventosa creatura rimarrà nell’ex appartamento. Ma Thom si sbaglia di grosso su molte cose e gli incubi continuano a tormentare il piccolo Jamie.

La nuova opera del visionario sceneggiatore di Something is Killing the Children, James Tynion IV, con i disegni del talentuoso Gavin Fullerton, sarà disponibile in libreria, fumetteria e su tutti gli store online a partire dal 4 ottobre! Un volume perfetto per avvicinarsi alla coinvolgente scrittura di Tynion e un’opportunità imperdibile per tutti i lettori di Something is Killing the Children e della sua serie spin-off House of Slaughter!

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento