Dalla Corea del Sud arriva su Netflix una serie che sta davvero facendo parlare di sé: si chiama “The 8 Show“. Questo survival game segue le orme del successo di “Squid Game”. In otto episodi, racconta la storia di otto persone intrappolate in un gioco dove possono guadagnare denaro attraverso l’uso del tempo, ma le cose non sono così semplici come sembrano. Adattata dal webtoon coreano “Money Game” di Bae Jin Soo, la serie è scritta e diretta da Han Jae Rim e promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo. Ma cosa sappiamo finora su una possibile seconda stagione? “The 8 Show 2” si farà? E quando potrebbe arrivare su Netflix?
La seconda stagione di The 8 Show 2
Le possibilità che “The 8 Show” ottenga una seconda stagione su Netflix sono molto alte. Perché? Per due motivi principali: prima di tutto, la serie è così originale, intelligente e avvincente che ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo fenomeno globale di Netflix, seguendo le orme di “Squid Game”. E poi, c’è quell’inequivocabile indizio che non lascia spazio a dubbi.
Senza fare spoiler, vi diciamo che, dopo i titoli di coda dell’ultimo episodio, Netflix lascia chiaramente intendere che “The 8 Show” avrà un seguito.
Se i segnali sono dunque corretti, “The 8 Show 2” potrebbe debuttare su Netflix già nel 2025. I fan non dovranno aspettare troppo per scoprire come continuerà la storia di questo avvincente survival game.