Il 21 giugno si apre un nuovo capitolo per gli appassionati di Tex Willer: Sergio Bonelli Editore presenta “Tex. Pearl”, un’avventura che promette di essere tanto emozionante quanto epica. Questo nuovo volume della celebre serie Tex ci porta in un viaggio mozzafiato attraverso le polverose piste del Vecchio West, dove si incrociano le strade di tre leggende.
La storia, scritta da Mauro Boselli e illustrata da Laura Zuccheri, con i colori vivaci di Annalisa Leoni, dà vita alle audaci imprese di Pearl Hart, una giovane donna dal grilletto facile la cui turbolenta avventura nella frontiera la porta ad incrociare il cammino di Tex Willer e Kit Carson. Famosa per aver rapinato diligenze a diciotto anni e per essere evasa dal carcere di Yuma a ventuno, la storia di Pearl si intreccia con quelle di due delle figure più iconiche del West.
Davide Bonelli, nell’introduzione, afferma:
“Questo non è solo un team-up, è uno scontro di leggende del Western, ognuna con il proprio stile di giustizia, tra i paesaggi aspri e le strade principali affollate della vecchia Arizona.”
La sceneggiatura di Mauro Boselli garantisce un racconto autentico e vibrante, mentre le illustrazioni di Laura Zuccheri catturano vividamente lo spirito della frontiera, dalle ampie vedute del deserto ai duelli tesi a mezzogiorno. I colori di Annalisa Leoni esaltano ogni tavola, evocando la bellezza severa e la natura implacabile del paesaggio occidentale.
“Tex. Pearl” non solo soddisferà i fan di lunga data di Tex Willer, ma introdurrà anche una nuova generazione alla ricca trama di personaggi e avventure che hanno reso Sergio Bonelli Editore un punto di riferimento nel mondo dei fumetti Western. Per gli appassionati del genere e gli aficionados dei fumetti, il 21 giugno è una data da segnare sul calendario: è il giorno in cui lo spirito del Vecchio West rivive nelle pagine di “Tex. Pearl”.
Aggiungi commento